Il servizio è offerto sia ai condomini sia agli amministratori. Ci occupiamo di revisione condominiale e di consulenze tecniche di parte in tema condominiale (soprattutto contabile).
La revisione può essere chiesta per un controllo totale o parziale dei conti presentati dall'amministratore. E' anche possibile chiedere la verifica di specifiche questioni quali ad esempio il controllo di singole poste del rendiconto, dei versamenti di uno o più condomini, della ripartizione di una o più spese, composizione di un fondo, gestioni ordinarie o straordinarie, altro.
La revisione è un controllo che può essere eseguito a diversi livelli, dalla mera verifica formale fino a un esame sostanziale più approfondito con richiesta di documenti a fornitori, condomini, banche, agenzie delle entrate, altro (i documenti devono essere forniti dal cliente oppure, ove possibile, richiesti direttamente agli interessati, previo rilascio delle debite autorizzazioni).
La consulenza tecnica di parte (ctp) è assimilata alla revisione, in genere viene chiesta per specifiche esigenze ed è prodromica a eventuali cause e/o mediazioni da valutare, in corso, in risposta a ctp di controparte.
Consulenze complesse che richiedono l'assistenza di un legale, di un perito o di uno specifico esperto, vengono gestite in collaborazione con i professinisti scelti dal cliente oppure con quelli di nostra fiducia che saremo lieti di consigliare.
Per maggiori informazioni e per un preventivo vi invitiamo a contattarci